lunedì 13 aprile 2020

PASQUA e PASQUETTA

E' strano non festeggiare insieme a parenti ed amici queste due giornate..ma cosa dobbiamo fare?? Dobbiamo cercare di "far buon viso a cattivo gioco" e allora rimbocchiamoci le maniche e diamo sfogo alla creativotà o a quello che più ci piace fare.

Ecco 2 cerchietti fatti tempo fa, uno a tema floreale..sui toni del rosa che amo tanto, e l'altro a tema "principesse Disney" - collezione Cenerentola...come il gioco che vi ho mostrato l'altra volta. Purtroppo ho 3 figli maschi e queste sciccherie non posso farle per loro (penso se avessi avuto delle femmine, le avrei inondate di ninnoli e di gadget rosa o giù di lì!!!), ma rimedio per la mia nipotina...

Voi che ne pensate???

4 commenti:

  1. Ciao Ilaria! Sono felice di conoscerti!In questo periodo un pò surreale, è importante creare con le mani ,mettere serenità nei punti e nei pensieri.Condividiamo belle passioni e sono felice di averti tra i nostri follower!
    Ti seguiremo anche noi con piacere! Auguri di una serena
    pasquetta!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  2. Ciao, Ilaria
    bellissimi questi cerchietti e meno male che ti puoi sfogare un po' con al tua nipotina! :-)
    Ti lascio il link di un lavoro che ho fatto alcuni anni fa con dei fiori di feltro. Magari ti può ispirare.
    http://lovecraftingpaper.blogspot.com/2014/09/bouquet-di-feltro-felt-bouquet.html
    Mi piace molto anche la figura di Cenerentola. L'hai fatta con la gomma crepla, vero?
    A presto,

    Mariangela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per illink.
      Si Cenerentola è in gomma crepla...vero che è carina??

      Elimina