domenica 19 aprile 2020

LEGAMI

Buonasera a tutti!

Stavo ripensando al blog...e a quello che significa per me. Certo è un impegno non indifferente visto che la vita corre sempre a perdifiato e le ore non bastano mai!! Ho un lavoro, una casa da mandare avanti e 4 uomini da "accudire"!! Ma in questo tempo di attesa ho voluto...anzi, ho provato a ricominciare a scrivere perchè ne sento l'esigenza. E a volte raccotarsi fà bene all'anima. Far fluire i pensieri, le preoccupazioni, le forti emozioni...svuota il cuore e la testa dalle troppe tensioni, non per forza negative intendiamoci, che spesso ci rendono ciechi e sordi alle meraviglie che ci circondano.
A questo voglio dedicare il blog...a una nuova rinascita da un punto di vista umano e creativo! Aspetti che nella mia persona vanno di pari passo...perchè per me creare vuol dire esprimre tutta me stessa e quindi la mia umanità.

Detto ciò...vediamo stasera cosa posso mostrarvi.....spulciando l'archivio dei lavori di Agofiloenatura....ho pensato di mostrarvi questo:


Un quadretto che vuol dire tanto..tutto pe me: la mia famiglia...tutta intrecciata proprio come nel gioco dello Scarabeo si intrecciano le parole...Uno non ha "senso" se non ha un pezzettino di un altro...legami forti che si rinsaldano ogni giorno di più!!!

Questo tipo di quadretto è piaciuto moltissimo ai nostri followers e ne abbiamo fatti diversi in questi anni...
Ve li mostrerò uno dei prossimi giorni!

Per ora vi saluto e vi abbraccio forte!

Ila

Nessun commento:

Posta un commento