mercoledì 22 aprile 2020

NUOVO GIORNO

Ciao a tutti e bentrovati!

Oggi la giornata è iniziata male..mi sono svegliata con il mal di testa...Uff!!! Che supplizio. comuqnue, dopo aver preso un cachè la situazione dolore è migliorata.
I mie bimbi hanno da subito iniziato a comportarsi come una mandria di bufali imbestialiti...sono 3 e sono maschi...ho detto tutto! Anche per salutarsi devono coinvolgere ogni minima parte del loro corpo e ne deriva sempre una lotta tipo wrestling che per fortuna, almeno finora, non ha mai avuto grandi conseguenze se tralasciamo lividi e segni di morsicature!!!

No vabbè dai...forse ho esagerato un tantino nel descrivere il loro modo di interagire tra loro e spesso con il mondo...però vi assicuro che una preghierina al loro angelo custode la faccio ogni santo giorno!!!

Oggi vi mostro una serie di oggetti (scusate la parola ma non vi viene in mente come poter definire tutte le cosine bellissime di questa serie) "Tilda" da me interpretati. Spero vi piacciano!!!

Hugs



mago merlino






spaventapasseri                                                                                               

2 commenti:

  1. Ahi, tre maschi sono tosti...! Non posso fare altro che augurarti di tenere duro!
    Mi sono sempre piaciute le bambole Tilda - e in generale tutte le bambole di stoffa - e le tue sono veramente bellissime! Complimenti! Desidero tanto imparare a cucire e a lavorare a maglia e all'uncinetto. Chissà se riuscirò mai a dedicarmi seriamente a queste altre passioni...
    Complimenti di nuovo!
    Un abbraccio,

    Mariangela :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si il mondo Tilda è stupendo!!! Grazie x i complimenti...ho ancora tanto da imparare..diciamo che ci provo...
      A presto

      Elimina