sabato 25 luglio 2020

Ciao a tutti...
eccomi di nuovo dopo un periodo di latitanza...Come sospettavo mantenere il blog è più complicato del previsto. Gli impegni sono troppi... tra lavoro, casa e bimbi e mi portano via sempre troppo tempo. Mi spiace davvero tanto ma devo ammettere che la pagina Facebbok è moltopiù semplice e svelta da aggiornare!
Comunque oggi ce l'ho fatta.
Vi presento 2 lavori per Natale. So che siamo in estate...ma per preparare gli addobbi di questo bellissimo periodo dell'anno, non è mai troppo presto!!
Quindi, ecco il mio calendario dell'avvento, interamente in pannolenci e il tappeto "sottoalbero" (non so come chiamarlo) anch'esso in pannolenci. 
I colori sono quelli tipici del Natale: rosso, oro e bianco...ma ovviamente si possono personalizzare come si vuole!
Per informazioni non esitate a chiedermi!!
A presto!!!

P.S. venite a trovarmi anche su FB!!!









4 commenti:

  1. Sono due bellissimi lavori! E te li ritroverai belli e pronti a Natale. Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao rosa..scusa il ritardo nella risposta...
      Grazie x i complimenti

      Elimina
  2. Ciao Lilly, fatto bene a prenderti avanti! Bellissimi lavori, mi piace soprattutto il calendario dell'Avvento !
    Un abbraccio
    Monique🐾🐾
    PS: sì è difficile mantenere il blog....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia se è difficile...guarda quanto tempo è passato...
      Grazie x il commento

      Elimina