sabato 16 maggio 2020

Ben ritrovate/i,
 qui a Genova oggi piove...sembra autunno invece che primavera! Ma facciamo finta di niente!!!

Oggi vi mostro un semplice portapenne riciclato da un barattolo dei pelati. Me lo ha commissionato una mia carissima amica. Il riciclo creativo mi piace molto...ed è anche in linea con il mio stile di vita. Ridar vita a oggetti vecchi per non gettarli ed evitare di accumulare spazzatura, non solo è divertente e appagante ma è soprattutto utile e favorevole per il nostro ambiente che di spazzatura ne è pieno!!!

Fatemi sapere cosa ne pensate!

A presto,
Ila

6 commenti:

  1. Ciao Ilaria, contenta di fare la conoscenza, complimenti per il bellissimo blog.

    RispondiElimina
  2. Ciao mi piace molto, bellissime queste letterone! Pure io amo riciclare, specie la lana, quella non va mai buttata ☺️ mi sono iscritta al tuo blogghino ciao 🤗

    RispondiElimina
  3. Ciao Ilaria!
    direi che è venuto proprio bene
    Un abbraccio
    Monique 🐾🐾

    RispondiElimina